Era Società Cooperativa

Gestione del Patrimonio Archivistico Bibliografico e Ricerca Storica

A Passpartù c’è “Cyrus Dikto”

Sarà Francesca Cornettone, da anni collaboratrice della Cooperativa Era presso la biblioteca “Zavatti” di Civitanova Marche, a presentare (il 28 agosto 2010 alle ore 21.00) l’appuntamento dedicato al libro fantasy “Cyrus Dikto“, nell’ambito dell’iniziativa Mursia Passpartù organizzata da Mursia Editore dal 23 agosto al 5 settembre 2010 presso l’area “La Barcaccia” del Lungomare Piermanni di Civitanova.

La casa editrice Mursia, uno dei marchi storici dell’editoria italiana, con il progetto Mursia Passpartù porta nelle piazze del Belpaese incontri con scrittori, storie, idee, esperienze e, soprattutto, libri.

Ecco quindi spazi dedicati a lettori di tutte le fasce d’età e appuntamenti per tutti i gusti: per i ragazzi che amano il genere fantasy è pronto in libreria “Cyrus Dikto”, la travolgente avventura attraverso i cinque continenti di Cyrus, discendente dell’antica stirpe dei Nodogon (cliccate qui per conoscere il suo mondo). Gli autori, Lorenzo Amadio e Michelangelo La Neve, ne parlano proprio con Francesca Cornettone, per deliziare le orecchie di bambini, ragazzi e adulti che non riescono proprio a smettere di fantasticare.

Volete partecipare all’evento? Trovate le informazioni utili sul sito www.mursia.com.


Comments

Leave a Reply

Chi siamo

    La Cooperativa Era si occupa da anni di gestione del patrimonio archivistico, bibliografico e di ricerca storica. Per portare avanti queste attività in modo eccellente, c’è bisogno di un team preparato, dinamico e competente. La Cooperativa Era è proprio questo: un gruppo che poggia le basi sulla passione per il lavoro, su tanta esperienza sul […]

Servizi

    La Cooperativa Era sviluppa le sue attività in tre macroaree: quella archivistica, quella bibliotecaria e quella della promozione della lettura. In questi tre settori Era opera da tempo portando avanti numerosi incarichi su tutto il territorio della Regione Marche. La Cooperativa Era intende inoltre promuovere il patrimonio culturale anche attraverso altre attività  strettamente correlate a quanto sopra, […]