Era Società Cooperativa

Gestione del Patrimonio Archivistico Bibliografico e Ricerca Storica

Che Vita!

Nuovo impegno “in trasferta” per le ragazze della Cooperativa Era. La prossima tappa, infatti, vedrà Stefania Segatori, Simona Carassai, Alicia Cappuccio ed Elisa Luzi impegnate in una performance di lettura animata nell’ambito di “Vita Vita”, la manifestazione creativa-culturale che per il settimo anno consecutivo anima Civitanova Marche facendo “vivere” l’arte in tutte le sue sfaccettature, dalla musica al teatro, dalla danza alla poesia, fino agli spettacoli per bambini.

L’evento, che parte da un progetto creativo attinente alla “Performance Art”, è un vero e proprio momento di fusione tra quattro elementi fondamentali: tempo, spazio, corpo dell’artista e relazione tra artista e pubblico.

In tale contesto si inserisce perfettamente, il 28 agosto 2010 alle 17.45, l’appuntamento che vede protagoniste le nostre quattro ragazze (presso il Giardino Sud dell’Ente Fiera): i tanti bambini presenti saranno catapultati in un mondo fantastico, popolato da strani animali come il Dragolupo o l’Orcoporco; Stefania, Simona, Alicia ed Elisa animeranno infatti “Bugie, leoni e draghi a due teste” di Alberto Melis (l’adattamento è di Simona Carassai). Come sempre lo spettacolo lascerà i più piccoli a bocca aperta e con gli occhi spalancati, grazie alla bravura delle quattro animatrici che accompagneranno gli spettatori in un viaggio fiabesco.

Per conoscere più da vicino tutta la manifestazione vi consigliamo di visitare il sito web www.vitavita.info.


Comments

Leave a Reply

Chi siamo

    La Cooperativa Era si occupa da anni di gestione del patrimonio archivistico, bibliografico e di ricerca storica. Per portare avanti queste attività in modo eccellente, c’è bisogno di un team preparato, dinamico e competente. La Cooperativa Era è proprio questo: un gruppo – tutto al femminile – che poggia le basi sulla passione per il lavoro, […]

Servizi

    La Cooperativa Era sviluppa le sue attività in tre macroaree: quella archivistica, quella bibliotecaria e quella della promozione della lettura. In questi tre settori Era opera da tempo portando avanti numerosi incarichi su tutto il territorio della Regione Marche. La Cooperativa Era intende inoltre promuovere il patrimonio culturale anche attraverso altre attività  strettamente correlate a quanto sopra, […]