Era Società Cooperativa

Gestione del Patrimonio Archivistico Bibliografico e Ricerca Storica

Porte aperte in biblioteca!

Il Sistema Interprovinciale del Piceno festeggia la nuova giornata “Open Day” delle Biblioteche. Anche la Biblioteca “G. Gabrielli” prenderà parte alla bella iniziativa ed è prevista a tal proposito l’apertura straordinaria Sabato 27 Novembre 2010 dalle ore 15.30 alle ore 19.00.

Naturalmente la sezione ragazzi, di cui la Cooperativa Era si occupa con successo da anni, sarà animata per l’occasione con un intero pomeriggio dedicato al tema “I Tesori di Madre Natura“; riportiamo qui sotto l’intero programma rivolto ai piccoli lettori.

Alle ore 16.00 si svolgerà la lettura animata rivolta ai bambini di età compresa tra i 7 e gli 11 anni che sarà seguita, alle 16.30, da un simpatico laboratorio.

Alle ore 17.30 la lettura animata sarà dedicata ai bimbi di età compresa tra i 3 e i 6 anni; anche i piccini avranno il loro laboratorio, previsto alle 18.00.

La partecipazione alle letture e ai laboratori è libera.

Vi aspettiamo numerosi!


Comments

Leave a Reply

Chi siamo

    La Cooperativa Era si occupa da anni di gestione del patrimonio archivistico, bibliografico e di ricerca storica. Per portare avanti queste attività in modo eccellente, c’è bisogno di un team preparato, dinamico e competente. La Cooperativa Era è proprio questo: un gruppo – tutto al femminile – che poggia le basi sulla passione per il lavoro, […]

Servizi

    La Cooperativa Era sviluppa le sue attività in tre macroaree: quella archivistica, quella bibliotecaria e quella della promozione della lettura. In questi tre settori Era opera da tempo portando avanti numerosi incarichi su tutto il territorio della Regione Marche. La Cooperativa Era intende inoltre promuovere il patrimonio culturale anche attraverso altre attività  strettamente correlate a quanto sopra, […]