Era Società Cooperativa

Gestione del Patrimonio Archivistico Bibliografico e Ricerca Storica

Il Comune di Civitanova apre le porte della sua biblioteca

La Biblioteca Comunale “S. Zavatti” di Civitanova Marche (MC), in occasione della “XIV Settimana della Cultura” e in previsione dell’imminente inaugurazione dei Giardini adiacenti la Biblioteca, apre le sue porte a tutti i cittadini domenica 22 aprile 2012.

Tale evento potrà consentire a chiunque di poter conoscere il patrimonio e i servizi di questa importante Istituzione; ciò potrebbe dare il via ad una futura ed eventuale apertura nei giorni festivi, così da permettere a più larghe fasce di utenza di poter usufruire dei molteplici servizi che la Biblioteca offre.

La giornata di domenica, a cui sono invitati adulti e bambini, è così articolata:

  • Visite guidate alle 17.30 e alle 18.30;
  • Lettura animata per bambini alle 17.30.

Maggiori informazioni presso la Biblioteca “S. Zavatti” di Civitanova Marche (Via Vittorio Veneto, 124 – Tel. 0733/813837).


Comments

Leave a Reply

Chi siamo

    La Cooperativa Era si occupa da anni di gestione del patrimonio archivistico, bibliografico e di ricerca storica. Per portare avanti queste attività in modo eccellente, c’è bisogno di un team preparato, dinamico e competente. La Cooperativa Era è proprio questo: un gruppo – tutto al femminile – che poggia le basi sulla passione per il lavoro, […]

Servizi

    La Cooperativa Era sviluppa le sue attività in tre macroaree: quella archivistica, quella bibliotecaria e quella della promozione della lettura. In questi tre settori Era opera da tempo portando avanti numerosi incarichi su tutto il territorio della Regione Marche. La Cooperativa Era intende inoltre promuovere il patrimonio culturale anche attraverso altre attività  strettamente correlate a quanto sopra, […]