Era Società Cooperativa

Gestione del Patrimonio Archivistico Bibliografico e Ricerca Storica

Leggendo… verso il futuro!

Una nuova serie di letture animate è pronta per essere messa a disposizione dei piccoli lettori di Civitanova Marche e non solo, che prenderanno parte alla bellissima rassegna culturale “Futura Festival. Officina del domani, Laboratorio dell’Avvenire“, in programma a Civitanova Marche dall’11 al 28 luglio (dal giovedì alla domenica, tutte le settimane) e organizzato dal Comune di Civitanova Marche insieme a Teatri di Civitanova, in collaborazione con Regione Marche, Provincia di Macerata e Fondazione Cassa di Risparmio Provincia di Macerata.

Nell’ambito di questo bellissimo festival, che esplorerà diversi “luoghi della cultura”, si svolgeranno – grazie alla cura della Cooperativa Era, nelle persone di Simona, Alicia, Francesca e Stefania – tre serate dedicate alla lettura animata, rivolte ai bambini di ogni età:

  • 14 luglio: “Andata e ritorno verso il futuro”
  • 21 luglio: “Il mondo che sarà”
  • 28 luglio: “Il girotondo del futuro”

Tutte e tre le serate, volute dal Comune di Civitanova Marche e dalla Biblioteca “S. Zavatti”, si terranno alle ore 17.30 presso il cortile dell’ex Liceo Classico di Civitanova Alta.


Comments

Leave a Reply

Chi siamo

    La Cooperativa Era si occupa da anni di gestione del patrimonio archivistico, bibliografico e di ricerca storica. Per portare avanti queste attività in modo eccellente, c’è bisogno di un team preparato, dinamico e competente. La Cooperativa Era è proprio questo: un gruppo – tutto al femminile – che poggia le basi sulla passione per il lavoro, […]

Servizi

    La Cooperativa Era sviluppa le sue attività in tre macroaree: quella archivistica, quella bibliotecaria e quella della promozione della lettura. In questi tre settori Era opera da tempo portando avanti numerosi incarichi su tutto il territorio della Regione Marche. La Cooperativa Era intende inoltre promuovere il patrimonio culturale anche attraverso altre attività  strettamente correlate a quanto sopra, […]